Protesi elettroniche Saronno

Protesi elettroniche Gallarate
marzo 26, 2018
Protesi elettroniche Tradate
marzo 26, 2018

Protesi elettroniche Saronno

Il laboratorio Ortopedico Albanito coltiva da sempre un approccio innovativo, rivolto a superare costantemente i limiti esistenti, proponendo i migliori prodotti e servizi possibili in ambito protesico.Grazie al servizio Protesi elettroniche Saronno siamo certi di poter proporre le migliori tecnologie per vivere una vita senza limitazioni.

Protesi elettroniche Saronno la tecnologia al tuo servizio!

Protesi elettroniche

La tecnologia ha fatto passi da gigante e ogni giorno si migliora e supera i sui limiti. Per quanto non si possa riparare completamente alla perdita di un arto, gli spazi per migliorare la qualità della vita di queste persone sono notevoli.

L’impegno del laboratorio Ortopedico Albanito per fornire le migliori soluzioni in campo ortopedico, è costante. Per essere certi di poter offrire soluzioni innovative e funzionali, abbiamo scelto i migliori Partner disponibili sul panorama mondiale; come Össur e Ottobock per citarne alcuni.

Contattateci ora nella nostra sede a Milano 0286457061 oppure 0331414911 a Legnano

I prodotti sviluppati da queste aziende sono il massimo in termini di funzionalità e praticità e sono veramente degli ausili che possono trasformare in meglio la vita di una persona.

Per citare alcune delle potenzialità che la tecnologia ci mette a disposizione oggi, siamo arrivati ad avere protesi elettroniche complete che combinano un ginocchio con microprocessore ad una caviglia motorizzata a flessione automatica.

Questo tradotto significa:

  • Più sicurezza, con un recupero dagli incespicamenti sincronizzato tra ginocchio e piede, con conseguente riduzione del rischio di inciampare e cadere.
  • Simmetria, un adattamento costante al terreno facilita la necessità di compensazioni motorie involontarie, e contribuisce a ripristinare la naturalità dell’andatura.
  • Fiducia, il controllo nella fase d’appoggio e l’adattamento intelligente al terreno forniscono stabilità per affrontare tutte le superfici come per esempio erba, pendii e terreni sconnessi eliminando così il bisogno di concentrarsi ad ogni passo.

Per il paziente questo significa soprattutto:

  • Una maggiore fiducia e un maggiore comfort nella percorrenza di rampe e pendii.
  • Incrementare le proprie attività quotidiane.
  • Minore affaticamento mentale.
  • Maggiore uniformità nella lunghezza delle falcate.
  • Riduzione degli incespicamenti.

Protesi elettroniche SaronnoGrazie a queste soluzioni integrate di tecnologia ed elettronica la persona che ha perso un arto può ritrovare la possibilità di salire le scale con un passo alternato, superare gli ostacoli, salire e scendere delle pendenze, arretrare in sicurezza.

Sono gesti veramente impensabili fino a qualche decennio fa. Inoltre questi nuovi ausili sono perfettamente integrabili con i recenti smartphone garantendo un facile controllo delle loro complicate funzioni.

Grazie a questa integrazione è possibile attivare e disattivare le varie funzioni, come, la funzione di seduta o verificare il livello di carica della batteria.

Se siete interessati al servizio Protesi elettroniche Saronno del centro Ortopedico Albanito potete chiamarci per maggiori informazioni siamo presenti a Milano chiamando lo 0286457061 e a Legnano chiamando lo 0331414911.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Protesi elettroniche
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora
Dove Siamo
Email